Silvia La Civita, 39 anni e originaria di Sulmona. Eurogroup Consulting Italia è stata la sua famiglia per più di 10 anni.
Subito dopo la laurea in Economia & Management all’Università di Tor Vergata di Roma, nel 2007 ha iniziato il suo percorso in Eurogroup Consulting Italia dove è rimasta fino al 2015, per poi rientrare nel 2018 – dopo un’esperienza in un’azienda farmaceutica – per altri due anni.
Dal 2020 è Global Compliance Manager nell’headquarters di un’azienda pharma italiana.
Eurogroup Consulting nel suo percorso professionale
“EGC è stata la scuola e le fondamenta alla base del mio percorso professionale, dandomi l’opportunità di gestire importanti progetti di trasformazione e change management”.
Durante i suoi 10 anni all’interno di Eurogroup Consulting, Silvia ha maturato significative esperienze nelle aree Compliance, Procurement, Commercial Operations, Manufacturing e Supply Chain.
“Ricordo con particolare entusiasmo un grande progetto di trasformazione che mi ha dato la possibilità di lavorare in un gruppo cross-country, in rappresentanza dell’azienda cliente italiana. Tutti i progetti con EGC sono sempre stati sfidanti e hanno rappresentato una fonte di crescita e di soddisfazione”.