Francesca, 39 anni romana, trasferita a Novi Ligure per amore! È stata in Eurogroup Consulting dal 2007 al 2015.
Durante la laurea in Ingegneria Gestionale a La Sapienza, ha iniziato il suo percorso professionale con una bellissima esperienza in Alitalia di poco più di un anno. Poi è entrata in Eurogroup Consulting, che le ha rapito mente e cuore per 8 anni.
Nel 2015 si è sposata e trasferita in Piemonte. Ora ricopre il ruolo di Senior Product Manager in Sutter, “una bellissima azienda di prodotti di largo consumo in provincia di Alessandria” ci racconta Francesca.
Eurogroup Consulting, un percorso personale e professionale molto intenso e appagante
Francesca è entrata in Eurogroup Consulting quando in realtà non sapeva neanche bene che cosa fosse un’azienda di consulenza di direzione e poi ha scoperto un mondo: “un mondo che mi ha richiesto tanto e dato tanto”.
Progetti internazionali sui più disparati segmenti di business: dalla logistica, al marketing, alla sales force. Francesca ricorda la sua sensazione di essere sempre stata sulla cresta dell’onda, sempre aggiornata su tutto, sin da giovanissima ha lavorato con tutti i livelli dell’organizzazione aziendale.
“Insomma, un percorso personale e professionale molto intenso e appagante”.
La sua esperienza più significativa in Eurogroup Consulting
Francesca ha lavorato su progetti molto diversi tra loro e da questa eterogeneità ha tratto molto. In particolare quelli sui piani di marketing aziendale l’hanno aiutata anche a capire quella che è oggi la sua strada.
Se dovesse citare il progetto più significativo per lei, sarebbe senz’altro quello svolto per una multinazionale giapponese che Eurogroup Consulting ha supportato durante l’apertura della filiale italiana: “è il progetto che mi ha più arricchito culturalmente e personalmente”.